this gift is for you









Il 13 e il 22 dicembre la Bancarella del Gattile "Romeo & Pucci" presso cui sono volontaria sarà presente tra i tradizionali banchetti natalizi.
Queste cuffie sono il mio contributo.
Spero tanto che piacciano e permettano di raccogliere un po' di soldini per questi angioletti con la coda di cui ci occupiamo.
Ogni cuffia è unica, fatta in una sfumatura particolare e corredata di una gru a origami piegata sempre da me...
Confesso che mentre le confeziono mi viene da pensare che potrebbero essere il primo passo per un'attività tutta mia, ma per ora conosco troppo bene i miei limiti per andare oltre a un flebile sogno.
Poi chissà...dicono non sia mai troppo tardi...
Intanto questa è l'ultima Domenica Per Annum...dalla prossima comincerà l'Avvento, con tutti i suoi meravigliosi preparativi.
E ho di nuovo tanta voglia di sentirmi felice, ascoltare tutto il giorno Let it snow e White Christmas,
preparare pacchettini e sorseggiare thè speziati..A scuola farò preparare delle decorazioni per l'albero e imparare poesie.
E forse troveremo tutti un po' di pace.
Bisous,


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.