Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

sabato 27 febbraio 2016

Mood board spring #2: fashion




Ecco la mia prima scelta per la Primavera 2016...mentre sfogliavo i giornali mi sono resa conto che quasi nulla di quello che stavo vedendo era credibile in un contesto quotidiano. Allora mi sono decisa a scegliere soltanto ciò che Io Stessa, per prima, avrei voluto DAVVERO indossare.
Ed ecco il risultato.


Ho creato una composizione un po' adolescenziale, che molto mi ricorda i quaderni e i diari di quando avevo 12 anni e mi sentivo affascinata dalle belle cose, ma le decoravo in modo "kawai" com'era in fondo giusto facessi.
Da notare il davantino a rete di tulle di Prada...quello penso di poterlo realizzare anche nel mio laboratorio domestico...Io ci provo, poi si vedrà!
Buona Serata!


Nessun commento: