Più Tiger per tutti!










maglietta OVS uomo
baffi finti TIGER
Per me esistono solo due modi per affrontare le vicende della vita:
o prenderla sul personale o NON prenderla sul serio.
Per questo amo un sacco di cose buffe, create ad hoc solo per farmi sorridere.
In più quest'anno sono in fissa con i baffi.
Mi divertono, hanno una grafica semplice e riconoscibilissima (basta un paio di baffi per trasformare un ovale in Chaplin o in Hitler!), sono incredibilmente decorativi e riescono a rallegrare anche la mise -en-place più rigorosa.
Nel video haul sugli acquisti da Tiger vedrete come ne ho fatta incetta in negozio, ne ho persino preso un paio gigante da bicicletta per lo Zio, che non so se lo userà mai, quindi finiranno sul mio monopattino.
Io sono sufficientemente ironica da non farmi bloccare dagli sguardi altrui.
E poi lui non sa che la mia prima scelta era un flamingo che cantava lo jodel...
Bisous,
la vostra (finto) baffuta


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.