Angoli dècor.

 Non so bene a che stile appartenga casa mia.
Non so se sia shabby, vintage, nordico, design, ecc., perchè in questi anni ho visto succedersi tutte queste tendenze. Appena sposata il rigore del design ben si accordava all'esigenza di novità di una vita in progress.



Poi si sono aggiunti oggetti che appartengono alla mia famiglia e che quindi sento, benchè solo oggetti, fare coscientemente parte della mia tradizione.



 Le mie passioni decorative si sono formate con il passare degli anni e quindi ho creato personalmente oggetti che, nell'insieme, rivelano le sfaccettature del mio animo e le mie inflessioni estetiche.


Il verde delle pareti è stata invece una scelta recente, forzata dalla pressante visione di idilliaci cottage in paesucoli vittoriani.


In essenza, sia come sia, il motto di questo quadretto a punto croce racchiude ciò che per tutti dovrebbe essere lo scopo di ogni intervento decorativo domestico: "There's No Place Like Home"

Buona settimana !


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.