Dovevo parlare di Primavera ma fuori nevica e allora chissà.


il mio giardino sotto la neve

Questo è il paesaggio dalla finestra dello studio...Primavera vien cantando, vien cantando alla mia porta...sai tu dirmi che mi porta?
La NEVE!!!!

Tesoro e Pupina
In realtà mi ha portato anche due cuccioletti da svezzare: sono meravigliosi, un maschietto e una femminuccia di un mesetto scarso...fanno tante fusa e puppano dal biberon che è uno spettacolo!
Li LOVVO tantissimo...Sono i primi della stagione e devo dire che anche se ho sempre avuto gatti in stallo mi mancavano i gattini..mi sento davvero fortunata!
E voi? Quali sono le piccole cose che vi rendono felici?
Con affetto,


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.