Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

domenica 5 giugno 2016

Ben tornato Yoga!

Grazie alla lungimiranza di un fisioterapista privo di pregiudizi ho potuto riprendere il mio percorso di Yoga.

foto dal web
Il mio cammino nel meraviglioso universo di questa disciplina è iniziato nel lontano 1997, in corrispondenza con la mia scelta di divenire vegetariana.

E' una disciplina che ho studiato a lungo e che mi ha sempre aiutato a connettermi con il mondo attorno a me in modo profondo e consapevole.
La mia pratica purtroppo si è interrotta in seguito a un forte logoramento di un disco vertebrale e di fronte all'ottusità di dottori che non comprendevano l'impegno fisico positivo che questa disciplina comporta.
foto dal web

Ultimamente però, dopo molto vagare, l'incontro con un giovane fisioterapista mi ha ridato fiducia. Secondo il suo parere professionale infatti, se non avessi praticato yoga per tanto tempo sicuramente la mia situazione fisica sarebbe particolarmente gravosa.
Quindi rieccomi sul sentiero dello Yoga, rieccomi sul tappetino a riconnettermi con la linfa che scorre nel mio corpo, rieccomi a casa nella mia pelle, rieccomi unita alla mia essenza.
Sono Tornata.


Nessun commento: