Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

giovedì 16 giugno 2016

my cozy rain afternoon

E' quasi estate ma continua a piovere quasi tutti i pomeriggi.
La differenza oggi la fa che questo pomeriggio NON HO NULLA DA FARE!


Quindi mai momento fu più opportuno per rilassarmi con convinzione.
Naturalmente a Coccolandia non è difficile trovare compagnia quando ci si mette sul divano.



Da un po' di tempo ho acquistato questo colouring book sulla mia adorata Parigi.


Così ho preso il barattolo dei pennarelli e colorando ho scaricato tutte le "energie negative" accumulate in giorni e giorni di lavoro intensivo.
Ho già descritto sul mio canale Youtube come abbia scoperto il potere rilassante di questa attività nonostante il mio scetticismo iniziale, ma continuo convintissima a consigliarli.
Funzionano!!


Anche Achille è molto molto rilassato, ma lui non ha bisogno di colorare.


Per fortuna, perchè con queste zampotte cicciotte non riuscirebbe a tenere i pennarelli.


Nessun commento: