My comfy bathroom.


Il mio bagno è davvero piccolissimo. Nonostante abbia persino fatta sostituire la vasca con una meno ingombrante doccia, sembra che lo spazio non basti.
Tuttavia questa difficoltà non mi ha certo impedito di trasformarlo in una piccola oasi di benessere.
Oddio, non è certo una spa, ma mi piace pensarlo come un piccolo angolo di Provenza dove rilassarmi dopo una giornata faticosa e dedicarmi tutte le cure di bellezza necessarie.





Come ho scritto sopra il tema è appunto la Provenza.
Di quel meraviglioso luogo ho voluto richiamare i colori, i profumi, la meravigliosa unione di mare e campagna.
Va da sè che io amo molto entrambi, ma se ho la fortuna di vivere "quasi" in campagna, purtroppo il mare che vorrei poter contemplare in tutta tranquillità  è piuttosto lontano, le uniche spiagge rapidamente raggiungibili sono molto turistiche.



ricamo di http://lebistrotdesartistes.blogspot.it/


angolo vintage ridecorato da me
specchio della mia bisnonna, ridipinto
Così ho ricreato l'atmosfera giusta nel mio minuscolo bagno, dove, su uno specchio centenario, trova posto persino una balena con i bottoni, compagna di sogni e poesie.
Bisous,


Commenti

Post più popolari