Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

mercoledì 3 agosto 2016

...j'ai deux amours mon pays et Paris!


 Amo infinitamente Parigi.

vista dalla Ronde panoramique 

E' una città davvero splendida e mi dona un senso incredibile di libertà e leggerezza.



vista dalla ronde panoramique

 E' quindi per me fondamentale riuscire a trascorrervi del tempo ogni volta che mi è possibile.
Nulla mi piace come girovagare per i suoi arrondisements, in particolare il 18°, Montmartre, che è talmente radicato nel mio cuore da avere tatuate le parole La Butte sul braccio..

deliziosa casetta a Montmartre

la mia finestra dava sui tetti

Anche con il cielo grigio non perde nulla del suo fascino immortale; adoro i suoi mille camini e gli abbaini misteriosi!
Dedicherò altri post alla mia città del cuore, magari con alcuni indirizzi particolarmente interessanti dove fare shopping...
Se anche voi amate questa città scrivetemi un commento e ci scambieremo un po' di sogni parisiens!

Insomma, Paris, Paris, PARIS TOUTE LA VIE!
Bisous.


Nessun commento: