Caspita!

E' già passato quasi un mese dall'ultimo post.
La mia vita, nonostante i miei accaniti tentativi di semplificazione, sembra un ripostiglio in cui accumulare scatole da riordinare più che un cassetto in cui custodire sogni.

In sintesi, oggi inizio un corso di aggiornamento, mercoledì ne inizio un altro, continuo a studiare francese e mi sono iscritta alla piattaforma Eipass ( che è sempre "roba informatica").
Grazie agli occhiali nuovi riesco di nuovo a ricamare e sto plasmando un gatto-pesce-unicorno con la lana infeltrita ad ago.
E in un attimo sarà ora di lavorare al Natale.
Leggo Simenon e guardo film francesi.
Mi sto occupando di 5 gatti del Gattile e distribuisco un sacco di grattini e coccole.
Sempre cercando di mantenere la mia casa pulita e ordinata.
Insomma, sono molto indaffarata.
E poi sono in fissa con Instagram Stories e passo molto tempo a spiare la vita di Chiara Ferragni con Fedez.
Tanto per rilassarmi un po'.
À bientôt.


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.