Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

venerdì 16 dicembre 2016

Cozy Winter Craft

Per me un ambiente accogliente è assolutamente fondamentale. Non potrei mai vivere circondata da oggetti che non mi trasmettano serenità e bellezza.

la mia Yankee Candle  preferita per l'Inverno!

E naturalmente nulla è più appagante di ciò che posso creare con le mie mani.




Queste decorazioni, che ho in camera da letto, sono state create con il materiale della serie Tilda di Tone Finnanger, designer che apprezzo tantissimo, come più volte ho scritto qui. I suoi disegni e cartamodelli sono davvero speciali e riescono a coniugare perfettamente pulizia estetica e romanticismo.


Questa cornice unisce due mie passioni quindi, una carta da scraapbooking di Tilda e una cartolina stile Polaroid che ho acquistato da un giornalaio a Parigi.
Cosa potrei volere di più?


Ecco un appendiabiti trasformato in elemento decoratico...


...e infine una simpatica e morbida pecorella cucita nel pile bianco seguendo uno dei tanti cartamodelli che si trovano nei libri di Tilda.
Mi piacerebbe tanto fare un video in cui vi mostro tutti i libri di questa incredibile autrice.
Per alcuni non ho voluto nemmeno attendere la traduzione in Italiano e li ho acquistati in inglese o francese!
Ovviamente ogni libro mi riempie di entusiasmo e mi dà tanta voglia di creare...in queste prossime vacanze natalizie cercherò di riattivare il mio "laboratorio" e di riorganizzare le mie giornate secondo ritmi più dolci e che abbassino il livello di stress accumulato sul lavoro, che sta assorbendo davvero molte energie.
Buon Week-end! Bisous.


Nessun commento: