Celebrating The Winter

Ho notato che molte persone chiudono il loro Cuore all'Inverno appena terminate le festività Natalizie.

la Ghirlanda sulla mia porta d'ingresso
Anch'io facevo così, come se tutte le qualità di COZY e COCOONING di cui le festività sono sature scomparissero improvvisamente una volta riposte le decorazioni natalizie.
Ma da quest'anno voglio che le cose vadano diversamente e voglio continuare a celebrare l'Inverno, cercando il tepore di soffici coperte sul divano...



...illuminando le lunghe e buie sere con lucine e candele..


...assaporando profumate tisane che riscaldano il corpo e il cuore...


Quest'anno non voglio dimenticare la bellezza di nessuna stagione, Inverno compreso, perchè la natura ci insegna molto e questo periodo in cui il mio Nido mi è tanto caro lo voglio assapore fino in fondo!



Buon Inverno a Tutti!
Bises..


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.